Gli aspetti innovativi della carta Hype

La carta Hype è la nuova carta Mastercard di Banca Sella che offre funzionalità ed opzioni molto innovative per tutti i clienti. Le opinioni su carta Hype presenti sul web sono estremamente positive, grazie alle caratteristiche che si adattano a tutte le esigenze e le necessità. Innanzitutto la modalità di attivazione della carta è estremamente inedita, poiché non c’è bisogno di carte e burocrazia. Sarà infatti sufficiente inserire sul sito i propri dati, e completare l’iscrizione con una foto della carta d’identità o della patente. Dopo poco più di mezz’ora la carta sarà già pronta, e sarà spedita a casa con relativa password il primo giorno lavorativo disponibile. Associando la carta Hype con un Iban sarà possibile eseguire una serie di operazioni bancarie online come inviare bonificieffettuare acquisti sul webricaricare il cellulare oppure scambiarsi somme di denaro con i propri contatti. L’invio di denaro è facilissimo, basta indicare il numero di cellulare oppure l’indirizzo di posta elettronica del destinatario e completare la transizione.

Solitamente non vengono rilasciate carte ai minorenni, ma carta Hype può essere utilizzata tranquillamente anche dai ragazzini con un’età compresa tra i 12 ed i 18 anni. Il servizio Hype Start, che non prevede nessun costo di gestione, può essere esteso ai minorenni poiché ci sono dei tetti massimi di prelievo e di spesa che non possono essere superati. In questo modo sarà possibile far uscire i propri figli in totale tranquillità.

Una delle principali caratteristiche della carta Hype è la sua estrema versatilità. Con il servizio Hype Plus, che costa un euro al mese, sarà possibile aumentare i tetti massimi di prelievo e di spesa previsti dal servizio Hype Start. Come ricaricare la carta Hype? É facilissimo: basta andare presso una banca o un punto Sisal, effettuare un bonifico oppure richiedere denaro ai contatti. Il prelievo può essere effettuato presso qualsiasi ATM, o presso altri istituti bancari sia in Italia che negli altri paesi UE. Questo garantisce una grande libertà di movimento senza limiti o restrizioni.

Altro aspetto estremamente innovativo è la grande affidabilità della carta dotata di un sofisticato sistema di criptazione, che permette di eseguire i propri acquisti o le proprie operazioni in totale sicurezza e tranquillità. Infine per eseguire le spese nei negozi non sarà necessario portarsi dietro né denaro contante né tanto meno la carta Hype. Gli acquisti infatti possono essere effettuati direttamente tramite lo smartphone con una transazione economica. La carta infatti è dotata di un particolare chip NFC, che permette di effettuare pagamenti veloci in circa 80.000 negozi italiani convenzionati.