Gift card: la carta regalo Snoblesse

La crisi economica ci ha abituati ad andare alla ricerca di doni low cost, doni semplici quindi e sicuramente poco impegnativi. Finalmente però la crisi economica si sta un po’ diradando e sono sempre più numerose le persone che vogliono poter fare un bel regalo di lusso a coloro che amano. Ci sono occasioni poi particolarmente importanti in cui è davvero necessario che un regalo sia lussuoso. Pensiamo ad esempio al diciottesimo compleanno, agli altri traguardi come i 30, 40 o 50 anni, ad un matrimonio, alla laurea, tutte occasioni queste che meritano di essere festeggiate al meglio.

Il problema però è che non è così semplice scovare delle idee regalo  davvero originali. Dobbiamo ammettere infatti che molti negozi si assomigliano un po’ troppo tra loro, negozi che quindi dovrebbero essere scartati a priori. I negozi più interessanti e originali hanno sicuramente qualcosa che vi piacerebbe acquistare per le persone che amate, il problema è che c’è sempre la paura di sbagliare, soprattutto la paura di acquistare qualcosa che il festeggiato già possiede. Che fare? Per fortuna che nel settore delle idee regalo di lusso c’è una nuova arrivata, una carta regalo davvero eccezionale.

Pensate per un attimo ad una carta regalo che può essere utilizzata in molti negozi della città per l’acquisto di alcuni dei brand più apprezzati del mondo della moda, brand di grande tendenza e di alto livello, brand insomma lussuosi. Pensate per un attimo ad una carta regalo che viene offerta in dono inoltre in un cofanetto davvero chic e curato in ogni minimo dettaglio. Ecco, tutto questo è Snoblesse, la nuova gift card dedicata agli amanti dello shopping e del lusso.

Il bello di questa gift card è che è possibile acquistarla direttamente online, dal computer di casa quindi, ma anche dallo smartphone e da tablet. Potete decidere di riceverla a casa, di recapitarla direttamente al festeggiato oppure di andare a ritirarla quando vi torna più comodo presso uno dei negozi partner. Farete un regalo davvero meraviglioso quindi senza traffico, senza code, senza perdite di tempo, senza stress insomma. Il festeggiato utilizzerà questa carta come se fosse una vera e propria prepagata per effettuare i propri acquisti. Sceglierà in modo del tutto autonomo su quali brand fare affidamento, le taglie, i colori e così sbagliare non sarà più possibile.

Credeteci, questa è una piccola ma importante rivoluzione nel settore delle idee regalo di lusso che vi permetterà di eliminare finalmente ogni dubbio e che vi permetterà di fare finalmente il regalo perfetto, quel dono che tutti vorrebbero tenere tra le proprie mani. Non vi resta allora che collegarvi al sito www.snoblesse.com e fare il vostro acquisto. Vi ricordiamo che l’importo minimo è di 150 euro, ma è possibile scegliere ovviamente qualsiasi importo desideriate.