Obiettivo lavoro news, la rivista sul lavoro cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo presenta il bando per promuovere la ricerca attraverso la creazione di Unità di ricerca sul territorio e la formazione dei ricercatori, cofinanziato dal FESR e dall’FSE. La prima scadenza per accedere al bando è fissata per il 26 ottobre prossimo.
Nel Focus il corso di formazione che rientra nel progetto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo “Etnicamente: percorsi di inserimento lavorativo per immigrati”, con scadenza iscrizioni fissata per il prossimo 28 ottobre.
Completano l’informazione l’invito a presentare progetti di cooperazione in tema di sviluppo della conoscenza ICT, tecnologie eco-compatibili e sviluppo dell’attrattiva delle Città e delle Regioni europee a valere sul quarto bando della programmazione 2007/2013 del Programma di Cooperazione transnazionale Central Europe e il Servizio Civile Nazionale che in Valle d’Aosta rende disponibili 12 posti.
Si ricorda inoltre che, presso il Centro per l’Impiego di Aosta il 19 ottobre prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 2 lavoratori presso il comune di Saint Nicolas e la Comunità Montana mont Emilius. I requisiti richiesti nonché le durate dei rapporti di lavoro proposti sono evidenziati nella rivista di questa settimana e nelle apposite pagine del sito internet dell’Amministrazione regionale alla voce lavoro.
Le nuove offerte di lavoro provenienti dalle aziende valdostane disponibili presso i tre centri per l’impiego sono presenti nel sito dell’Amministrazione regionale www.regione.vda.it alla voce lavoro, dove è possibile iscriversi alla news letter .